Diversity and Equalities Review Group

Il gruppo supervisiona anche l'attuazione del Equality Analysis. Il gruppo riferisce al comitato per l'istruzione.

Min Rodriguez: Min porta una grande varietà di esperienze diverse. Prima di iniziare con la sua azienda ha lavorato per una serie di servizi pubblici, tra cui le Istituzioni locali, nel settore del volontariato e nell'istruzione superiore.
Min attualmente lavora a stretto contatto con le organizzazioni del settore pubblico, offrendo consulenza e soluzioni di formazione creative. Min ha sviluppato l’Equality Framework per il Further Education e il Career Guidance mentre con il Lifelong Learning UK continua a promuovere i suoi progetti in tutto il settore.

Fatima Choudhury: Fatima è una consulente esperta con diverse competenze e con propensione alla leadership, con il suo intervento riesce a liberare il potenziale business attraverso una serie di soluzioni atte a trasformarne l’organizzazione. Fatima ha sostenuto l'attuazione e lo sviluppo di strategie per una serie di clienti che attuano programmi di coinvolgimento della forza lavoro e di gestione dei talenti. Ha sostenuto un numero di compagnie private e sviluppato per loro diversi business plan per la realizzazione di obiettivi filantropici.
La sua esperienza nei servizi professionali e nell'industria del calcio l’ha vista spesso coinvolta nella consulenza alle aziende pubbliche e private sui vantaggi di business della diversità e sull'inclusione all'interno del loro processo di sviluppo organizzativo. Ha progettato e portato a compimento una serie di programmi per lo sviluppo e per la riqualificazione sulla comprensione del rapporto tra le diversità e il business practice.
Fatima, dispone di un vivo interesse per lo sport ed è attualmente membro del consiglio di un'impresa sociale fondata da calciatori professionisti, che offre programmi innovativi per coinvolgere e responsabilizzare i giovani attraverso l'istruzione e l'occupazione.

TOP