Appleal Panel

Lo scopo di questo gruppo di persone è quello di mantenere l'integrità delle certificazioni della LRN e garantirne criteri normativi per quanto riguarda i ricorsi. Questo gruppo riferisce al comitato per l'istruzione.

Dr Leburn Rose: Il Dr Rose è fortemente impegnato, come da sua specializzazione, nella formazione manageriale, che comprende tematiche quali  Management Technology, Information Management, Business Process Reengineering-, Project Management, Knowledge Management, strategia e sistemi di gestione e di marketing. Il Dr Rose è Il relatore di un certo numero di dottorandi. Il Dr Rose, con la sua alta preparazione accademica, ha una grande esperienza nella gestione delle commissioni e ha rappresentato la London South Bank University come ambasciatore accademico in molti  paesi in Europa, in Africa e nei Caraibi. Ha pubblicato due libri e redatto molteplici interventi per conferenze internazionali. Egli ha svolto un lavoro di consulenza con le istituzioni del settore pubblico e privato ed è stato un esaminatore esterno per Coventry University e l'Istituto di Studi Avanzati M.S.Ramaiah a Bangalore, in India. Le sue specialità: Academic mentoring, coaching, developing multi-disciplinary teams. Un progettista, costruttore e realizzatore di corsi di laurea innovativi, e di innovativi approcci pedagogici/andragogici per sostenere l'insegnamento e l'apprendimento. Un “grafter” e mediatore di culture accademiche contrastanti. Un manager di persone e sistemi, un organizzatore di grandissimo valore che attraverso il team building, lo sviluppo delle infrastrutture, la gestione dei sistemi e l'azione creativa, di ricerca, sovranintende alle borse di studio e ai dottorati.

Lynne Bradley: Lynne Bradley ha lavorato presso London South Bank University per poco più di 4 anni come Student Appeals e Academic Misconduct Officer.
Lynne è laureata alla Roehampton University nel 2005 con un BA (Hons) Education e un Early Childhood Studies Degree. Subito dopo la laurea, Lynne ha iniziato a lavorare alla Roehampton University nel ruolo di Academic Learning Support Advisor (ALSA). Questa posizione è stata istituita per sostenere gli studenti provenienti da ambienti non tradizionali e, grazie al contributo di Lynne, si è rivelato un tale successo che ora gli ALSAs sono presenti in tutte le scuole e all'interno dell'Università.
Lynne sta attualmente lavorando con LRN come membro esterno dell’ Appeals Panel.

John Peck: John Peck è attualmente Head of Registry and Quality presso la School of Oriental and African Studies University of London. Ha oltre 21 anni di esperienza nella gestione e amministrazione dell'istruzione superiore. John ha lavorato presso vari organi di formazione, tra cui grandi università, multi-facoltà e piccoli istituti specializzati.
Il background di John concerne l’amministrazione degli studenti e dei servizi, la garanzia della qualità e la governance dei reclami e dei ricorsi. Attualmente John è un membro dell' Office of the Independent Adjudicator’s (OIA) Higher Education Advisory Panel, che offre consulenze sulle questioni generali relative ai ricorsi degli studenti e ai reclami di istituti di istruzione superiore in Inghilterra e in Galles.

TOP